Campalto, 13 marzo 2018
Oggetto: Convocazione assemblea annuale 2018
E’ convocata per il giorno:
VENERDI 13 aprile 2018
Alle ore 19.00 in prima convocazione (di solito deserta)
e alle ore 20.00 in seconda convocazione effettiva l’assemblea sociale annuale
presso ritrovo anziani in via Tiburtina
(dietro la Chiesa di San Benedetto) a Campalto
L’ordine del giorno in discussione sarà:
1. Approvazione del bilancio consuntivo 2017.
2. Illustrazione e approvazione del bilancio di previsione 2018.
3. Programma associativo e culturale 2018.
4. Varie ed eventuali.
In allegato alla convocazione trovate il bollettino postale per saldare la quota associativa e i canoni delle rispettive concessioni acquee in uso.
Il bollettino si può pagare presso qualsiasi ufficio postale a costi ordinari. E’ anche possibile pagare il bollettino il giorno dell’assemblea al rispettivo responsabile di gruppo, oppure con bonifico c/o la vostra banca, scrivendo nella causale il nome della concessione di appartenenza e la quota indicata nel bollettino.
Per evitare il ripetersi di ritardi nei pagamenti che causano disguidi nell’amministrazione, è stabilita la data del 30 giugno 2018 come limite per versare le adesioni associative e i canoni. Oltre questa data saranno applicati diritti di mora e spese accessorie.
Il Consiglio Direttivo, a norma dello statuto, si riserva la facoltà di deliberare penalizzazioni ulteriori nei riguardi dei Soci inadempienti.
In Assemblea i Soci sono tenuti a completare dati personali mancanti (codice fiscale, indirizzo, targa, telefono) necessari per la gestione della concessione.
Ai Soci presenti muniti di tessera verrà posto il timbro di vidimazione per l’anno in corso, e sarà consegnato l’adesivo associativo da applicare alla propria imbarcazione.
Arrivederci.
Il Presidente
Claudio Piovesan