ATTENZIONE !
In previsione della conclusione dei lavori di riqualificazione del tratto finale del fiume Marzenego-Osellino il Consiglio Direttivo ha deciso di riammettere le adesioni all’associazione.
Per associarsi occorre presentare una domanda al Presidente protempore dell’Associazione compilando il modulo qui descritto di seguito.
La domanda verrà sottoposta al vaglio del Consiglio Direttivo che si esprimerà nell’accoglimento della stessa.
La sottoscrizione del modulo di adesione all’Associazione comporta una dichiarazione di condivisione e rispetto degli scopi statutari per cui l’Associazione è stata costituita.
I candidati nuovi soci interessati a concorrere per uno dei posti barca affidati e gestiti da “La Salsola” esprimeranno nella domanda le loro preferenze sulla concessione prescelta.
La richiesta di iscrizione deve poi essere consegnata al Presidente unitamente alla quota Associativa annuale.
L’accoglimento dell’iscrizione verrà comunicato al nuovo socio con una email.
Modulo di adesione al Gruppo per la salvaguardia dell’ambiente “La Salsola” APS
L’adesione all’Associazione e la corresponsione della quota annuale dà la possibilità al Socio di partecipare alla vita associativa incluso il diritto di voto nelle Assemblee. Inoltre dà la facoltà di partecipare alle chat organizzative delle concessioni e alla chat generale appositamente istituita per le comunicazioni della Presidenza e del Consiglio Direttivo.